Incontro con le guardie ecozoofile dell’ANPANA

-

Un incontro con le guardie ecozoofile della sezione di Lucca dell’Anpana (Associazione Nazionale Protezioni Animali Natura Ambiente) si è svolto questo pomeriggio a Barga, organizzato dall”Associazione per la tutela degli animali “L’Arca della Valle”, in collaborazione con il Comune di Barga.
Nella sala consiliare di palazzo Pancrazi, l’ispettore regionale dell’ANPANA Angelo Bertocchini con il comandante provinciale hanno parlato dell’attività svolta sul territorio contro il malgoverno e maltrattamento animali e per tutelare l’ambiente ed hanno illustrato in dettaglio il programma del 3° Corso Provinciale per Guardie Ecozoofile e Operatori di Protezione Civile che avrà inizio ad aprile.
Alla fine dell’incontri gli interessati hanno potuto dare la propria adesione per partecipare alla pre-selezione in vista del corso.
Peraltro, come reso noto dai funzionari dell’ANPANA, a breve verrà anche costituita una sezione Mediavalle e Garfagnana dell’associazione con l’obiettivo di operare con le guardie ecozoofile anche su questo territorio.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.