Legge scandalo: via alla vivisezione anche sui cani e gatti randagi

- 1

Come Segretaria dell’Associazione per la tutela degli animali “L’Arca della Valle” di Barga, vorrei fare un applauso, ansi uno “Standing Ovation” a tutti i nostri super-intellettuali, ed eticamente corretti Europarlamentari sia di destra, di centro che di sinistra che hanno votato per la nuova legge scandalo sulla vivisezione UE 86/609.
In nome dei 12 milioni di animali che muoiono ogni anno nei laboratori europei, vorrei ringraziare questi Europarlamentari super-pagati, per aver completamente ignorato: le quasi 100.000 firme raccolte contro il testo di legge; gli appelli fatti tramite il manifesto “La coscienza degli animali” firmato dal nostro ministro Brambilla insieme al Prof. Veronesi e altri noti personaggi della cultura e dello spettacolo; il lavoro che sta facendo il nostro governo per creare un paese finalmente “Animal Friendly”; la richiesta di rinvio della loro collega Sonia Alfano sostenuta da altri 40 deputati, che prima del voto si sono alzati in forma di protesta e la richiesta di emendamenti proposti dai Verdi.
Ora, grazie a questi super-sensibili Europarlamentari, i nostri animali potranno essere sottoposti più volte ad esperimenti senza anestesia e altamente dolorosi, essere messi sotto sforzo fino allo sfinimento e, per finire, essere soppressi per inalazione di anidride carbonica definito dalla legge atto “umanitario”.
Per concludere, come portavoce dei nostri amici cani e gatti randagi, un ulteriore ringraziamento per averli dato, come premio finale, la possibilità di provare una nuova emozione… oltre a quella della sofferenza fisica e psichica del maltrattamento, della disperazione dell’abbandono e della lotta per la sopravivenza …. quella della vivisezione!
Per saperne di più di questa nuova legge sconcertante del Parlamento UE consultate il sito www.lacoscienzadeglianimali.it e firmate il relativo manifesto.

Commenti

1

  1. Ercolini Sonia maria


    MANIFESTAZIONE A ROMA E A PARIGI 25 SETTEMBRE
    La Coalition Anti Vivisection francese (www.cav.asso.fr) e la Fondazione Hans Ruesch (www.hansruesch.net), ci comunica che a seguito del voto dell’8 settembre da parte dei nostri (grandiosi) eurodeputati, a Parigi è stato deciso di manifestare il 25 settembre contro la nuova legga sulla vivisezione CONTEMPORANEAMENTE ALLA MANIFESTAZIONE A ROMA.Questa azione simultanea in due grandi capitali ha lo scopo di motivare gli attivisti di entrambi i paesi (e magari di aumentarne il numero), nella speranza di ottenere riscontro mediatico e maggiore considerazione per le nostre rivendicazioni.salutiSonia Ercolini Segretaria “L’Arca della Valle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.