Neve, ma soprattutto pioggia

-

Le previsioni ci regalano un fine settimana all’insegna di neve e pioggia Da stasera, venerdì 29 gennaio è previsto un ulteriore aumento della nuvolosità per nubi di tipo medio-basso a partire dalla costa, con possibilità di precipitazioni sulle zone costiere centro settentrionali e sui rilievi
appenninici settentrionali (quota neve attorno ai 600 metri in locale calo). Nel corso della notte le piogge si estenderanno alle restanti zone della regione con quota neve sopra i 600-700 metri sull’Appennino. Non sono previste variazioni sensibili delle temperature che invece per domani, sabato 30 gennaio, saliranno nelle minime e scenderanno nelle massime.
Per quanto riguarda il tempo di domani, in mattinata nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse. Tendenza dal pomeriggio a graduale miglioramento, con residua possibilità di deboli precipitazioni sulle zone interne con quota neve in calo, in particolare sui rilievi appenninici.
Infine, domenica 31 gennaio, nuvolosità irregolare e variabile, a tratti intensa specie a ridosso dei rilievi appenninici, dove al mattino non si escludono locali e deboli precipitazioni, nevose fino a quote pianeggianti.
Le temperature di domenica sono previste in sensibile calo soprattutto nelle minime.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.