Seconda Categoria: Il Coreglia vola contro il Fornaci Ania

-

Coreglia – FornaciAnia: 3 – 2 —–Una sconfitta dal sapore amaro per il FornaciAnia Mediavalle, che regala ai propri avversari la prima vittoria stagionale. Primo tempo dominato dal FornaciAnia che chiude gli avversari nella propria metà campo e si porta a rete per ben due volte. I locali non si scoraggiano e grazie ad una rete
di Bonelli accorciano le distanze. Nella ripresa gli ospiti si addormentano e il Coreglia ne approfitta sfruttando ogni occasione, portandosi a rete con Fabbri e Marchetti. Due gol subiti, pesanti per la formazione allenata da Angelini che è costretta a subire gli attacchi costanti del Coreglia e perdere infine per 3 a 2 la partita iniziata così bene.

Le formazioni:
Coreglia: Sartini, Barsi, Orsetti, Marchetti V., Cavani, Bacci (1′ st. Biagioni A.), Menicucci (32′ st. Cardosi), Fabbri, Bonelli, Organi, Carignani (8′ st. Marchetti F).
Allenatore: Dal Porto
Fornaci Ania: Valdrighi, Mazzanti, Bonini, Ghini (44′ st. Brucciani), Franchini, Rocco (21′ st. Sardo), Piacenza, Grassi, Marchi, De Luca (30′ st. Biagioni M.), Cecchini.
Allenatore: Angelini
Arbitro: Valdrighi di Lucca
Reti: 2′ pt. Piacenza, 32′ pt. Marchi (F), 34′ pt. Bonelli, 15′ st. Fabbri, 20′ st. Marchetti (C)
Note: Espulso Bonini (F)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.