VIII Maratona dell’aperitivo in bicicletta

- 1

La guida in stato di ebbrezza è duramente sanzionata? Nessun problema, a Barga l’aperitivo si fa in bicicletta…E’ giunta ormai alla 8° edizione la Maratona dell’Aperitivo in Bicicletta, che quest’anno ha visto l’iscrizione di 52 valorosi (e viziosi) ciclisti.
Partenza alle 8.00 dal Bar Rossi in Piangrande per raggiungere gli altri locali previsti sul percorso: al Giardino, poi sul Fosso, dove il gruppo ha incontrato l’Assessore allo sport Gabriele Giovannetti e il consigliere Stefano Santi, e poi giù verso Fornaci. Nonostante la fatica del pedalare e i fumi dell’alcol, i nostri eroi hanno poi raggiunto Mologno per una sosta al bar della Stazione, e pedalato verso la Cantina del Vino a San Pietro in Campo. Ancora qualche tappa prima di arrivare al Bar Onesti e poi… riposo, recupero e via verso La Mocchia, dove era previsto l’arrivo. Ahinoi, non tutti sono arrivati sani e salvi al traguardo, ma chi ci è riuscito, dopo un ultima bevuta, ha appoggiato la bicicletta e si è tuffato nelle acque della Corsonna per una bella rinfrescata prima del pranzo all’Osteria La Mocchia.

Tag: , , , ,

Commenti

1


  1. Grazie.
    Grazie. Grazie a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad una giornata fantastica , all’insegna del puro divertimento …Bravi anche agli organizzatori sempre perfetti e precisi . Grazie anche a Matteo insostituibile reporter che ci segue sempre con grande affetto e professionalità ……Ah , mio caro Cavallino , ci sei mancato !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.