BargaJazz: i brani della sezione A

-

Un’altra splendida serata jazz ieri sera al “Differenti” con l’esecuzione dei brani in concorso nella sezione A (arrangiamenti”) di BargaJazz 2009.
Protagonista indiscusso, Tom Harrell, ospite speciale del festival che a lui quest’anno è dedicato e che è stato la tromba solista di tutti i brani proposti; tutti brani famosi che fanno parte della sua produzione e della sua storia musicale.
La serata ha visto anche un altro interprete eccellente: Bruno Tommaso alla guida della big band di BargaJazz. Insieme sono stati il supporto ideale per accompagnare Harrell in questa performance a cui il pubblico ha assistito con tanta emozione.
A presentare questo nuovo appuntamento la bella cantante Michela Lombardi che ha introdotto brani ed artisti.
In totale sono stati eseguiti cinque pezzi: SAIL AWAY – arr. di Bruno Luise; IT ALWAYS IS – arr. di Mirco Mariottini; LITTLE DANCER – arr. di Denis Feletto; ANGELA – arr. di Alberto Oliva; ARCHITECT OF TIME – arr. di Michele Corcella.
Stasera BargaJazz chiude i battenti con l’esecuzione dei brani finalisti delle varie sezione e la proclamazione dei vincitori. Appuntamento al Teatro dei Differenti ore 21,30.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.