Terza Categoria: Fornoli batte Sacro Cuore e si porta in vetta alla classifica

- 1

Sacro Cuore – Fornoli: 0 – 1 —-Primo tempo da dimenticare per Sacro Cuore e Fornoli che creano poco gioco scontrandosi a viso aperto a centrocampo. La squadra allenata da Andreuccetti scende in campo con un un 4-4-1-1 mentre gli avversari rispondono con un tattico 4-4-2. Nei primi dieci minuti di gioco a dettare legge in campo è il Sacro Cuore che chiude gli avversari nella propria metà campo e rendendosi pericoloso al 9′ pt. con un colpo di testa di Guaspari che esce di poco fuori dallo specchio della porta. Più i minuti passano e più le due formazioni si scontrano a centrocampo lasciando così pochi spazi per le ripartenze ed eventuali azioni da gol. Al 35′ pt. Marigliani Micheli serve Orsucci che stoppa la sfera, salta un difensore avversario va al tiro ma la palla esce di un soffio. Cinque minuti dopo è la formazione di casa a tremare : calcio d’angolo battuto da Barselotti che fa carambolare la sfera sui piedi di De Piano che calcia di prima e Monti con un tuffo salva il risultato. L’ultima azione da rete del primo tempo è per il Sacro Cuore al 44′ pt. quando Guaspari lanciato da un compagno prende il tempo alla difesa avversaria, punta il portiere ospite provando a sorprenderlo con un pallonetto che termina incredibilmente fuori dallo specchio della porta. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0 a 0.La ripresa si apre con la squadra ospite fin dai primi minuti di gioco più aggressiva e determinata che degli avversari costretti a giocare nella propria metà campo. Al 9′ st. punizione centrale per il Fornoli, alla battuta va Franchi che pennella la sfera per i compagni ma la difesa di casa si difende bene spazzando via la palla. Pochi minuti dopo a farsi vedere dalle parti di Monti è De Piano che palla al piede salta due avversari, si accentra va al tiro ma il portiere di casa blocca in due tempi. Le due squadre si allungano molto e al minuto 22′ st. su un contropiede avversario, Pellegrineschi nella propria area di rigore sfiora la palla con la mano. Il direttore di gara anche se se tr
ovava in posizione sfavorevole, decide di concedere il calcio di rigore, dal dischetto batte Kadjaev che con precisione insacca la sfera in rete. I padroni di casa non riescono a reagire alla rete subita e nei minuti successivi si chiudono nella propria metà campo mentre il Fornoli, si sblocca portandosi più volte al tiro con El Ghalmi, Del Piano e Bianchi. Negli ultimi cinque minuti di gioco si nota in campo tra le due formazioni molto nervosismo tanto che l’arbitro è costretto a sanzionare due giocatori con l’espulsione e a richiamare la calma sulle due panchine. Inutile l’attacco finale da parte della squadra di casa che con quattro punte cerca la rete del pareggio.

Le formazioni:
Sacro Cuore: Monti, Notini, Marigliani Marc., Landi, Pellegrineschi, Maistrello, Orsucci (36′ st. Capovani), Marigliani Mich., Guaspari, Franchi, Comparini (24′ st. Biagioni). A disp.: Mazzanti, Bonaccorsi.
Allenatore: Andreuccetti
Fornoli: Castelvecchi, Bechelli, Andreoni, Fanani, Franchi, Damiani F., (13′ st. D’Orazio), Kadjaev, Barselotti, De Piano, Bianchi, Zappelli (13′ st. El Ghalmi). A disp.: Pellegrini, Roni, Bruschini, Nardini, Damiani D..
Allenatore: Crudeli
Arbitro:Bertolli di Lucca
Reti: 22′ st. Kadjaev su rigore (F)
Note : ammoniti Landi (S.C.), espulsi Zappelli (F), Franchi (S.C.)

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. Re: Il Mercato Contadino sarà presto realtà
    Mi scuso, ma ho scritto l’articolo basandomi sulla delibera della giunta, nel quale i soggetti coinvolti risultano essere quelli che ho riportato.

    Il tema affrontato nell’articolo è una questione che – personalmente – mi sta molto a cuore e che è appoggiata anche dal mio giornale, quindi, per correttezza di informazione e per ampliare ancora il discorso, sarò lieta di pubblicare la testimonianza del vostro impegno in questa in questa ed in altre iniziative.

    m.elena@giornaledibarganews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.