La Scuola alberghiera con lo chef Menconi alla Prova del Cuoco

-

La scuola alberghiera di Barga ancora protagonista alla Prova del Cuoco, la celebre trasmissione in onda su Rai Uno, condotta da Elisa Isoardi affiancata dall’amico Beppe Bigazzi e Anna Moroni.Martedì 13 gennaio in diretta dalle ore 12,00 alle 13, 30, ci saranno i partecipanti ai corsi serali della Scuola Alberghiera “Pieroni” di Barga, in qualità di ospiti e pubblico alla prova del cuoco, oggi condotta da Le classi che prenderanno parte all’evento sono la terza cucina, la terza sala, la quinta ristorazione e la quinta turistica. Gli “alunni” saranno accompagnati dal noto chef televisivo Claudio Menconi, uno degli insegnanti dei corsi serali ed ospite quasi fisso alla trasmissione di Rai Uno. Con lui ci saranno anche i docenti Lara Fanelli e Chiara Marchetti. Tutta l’organizzazione logistica di questa partecipazione è stata invece curata dal prof. Mauro Lunatici.A proposito dei corsi serali dell’alberghiero, va detto che questa iniziativa ha raccolto un discreto successo; siamo ormai al secondo anno e le adesioni sono cresciute ancora. Chi fosse interessato ad fare l’iscrizione al prossimo anno può rivolgersi attraverso l’istituto alberghiero (0583723026) alla prof.ssa Giovanna Benedetti referente del corso serale.A proposito delle chef Menconi, da ricordare che durante il periodo natalizio ha preso parte a 6 puntate della trasmissione Uno Mattina e che il 12 gennaio prossimo sarà sempre su Rai Uno insieme a Michele Cucuzza, per uno spazio dedicato agli agrumi.
ospiti e pubblico alla prova del cuoco, oggi condotta da
Le classi che prenderanno parte all’evento sono la terza cucina, la terza sala, la quinta ristorazione e la quinta turistica.
Gli “alunni” saranno accompagnati dal noto chef televisivo Claudio Menconi, uno degli insegnanti dei corsi serali ed ospite quasi fisso alla trasmissione di Rai Uno. Con lui ci saranno anche i docenti Lara Fanelli e Chiara Marchetti. Tutta l’organizzazione logistica di questa partecipazione è stata invece curata dal prof. Mauro Lunatici.
A proposito dei corsi serali dell’alberghiero, va detto che questa iniziativa ha raccolto un discreto successo; siamo ormai al secondo anno e le adesioni sono cresciute ancora. Chi fosse interessato ad fare l’iscrizione al prossimo anno può rivolgersi attraverso l’istituto alberghiero (0583723026) alla prof.ssa Giovanna Benedetti referente del corso serale.
A proposito delle chef Menconi, da ricordare che durante il periodo natalizio ha preso parte a 6 puntate della trasmissione Uno Mattina e che il 12 gennaio prossimo sarà sempre su Rai Uno insieme a Michele Cucuzza, per uno spazio dedicato agli agrumi.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.