Scule aperte sabato 13

-

Scuole aperte sabato prossimo 13 Dicembre per il primo appuntamento della tradizionale iniziativa della “Scuola aperta”, rivolta agli studenti e ai genitori impegnati nella scelta del proseguimento degli studi dopo la scuola media.
L’iniziativa coinvolge entrambe le sedi, Barga e Borgo a Mozzano, dell’Istituto Statale Superiore di Istruzione dove sabato le sedi scolastiche saranno aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Il tutto per far conoscere o fare approfondire la conoscenza dell’offerta formativa dell’Istituto, composto dai seguenti indirizzi di studio: Licei “Pascoli”, linguistico, sociopsicopedagogico e delle scienze sociali (specializzazione sportiva e ambientale), Liceo Classico “Ariosto”, Istituto Tecnico Commerciale “Magri”, Istituto Alberghiero “Fratelli Pieroni” e Istituto Tecnico Industriale “E. Ferrari”, chimico industriale e fisico ambientale sanitario europeo.
Nell’occasione è prevista la consegna del materiale informativo, la presentazione generale della scuola e la visita guidata ai laboratori e agli spazi speciali comuni e specifici dei vari indirizzi di studio.
Gli altri appuntamenti della “Scuola aperta” sono previsti poi nei giorni 10 e 17 Gennaio 2009, con lo stesso orario.
Per ulteriori informazioni o per concordare eventuali attività personalizzate di visita o di stage, è possibile prendere contatto con le Referenti dell’Orientamento, Professoresse Giovanna Benedetti e Silvia Redini, telefonando allo 0583723026.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.