Nuovo look per Videorelax 2000

-

Dall’8 settembre ha riaperto i battenti, dopo alcuni giorni di chiusura per rinnovo locali, il negozio Videorelax 2000 di Bruno Campani e Simone Andreuccetti.Il locale è stato ringiovanito nei colori, ma anche nell’arredamento e soprattutto sono stati creati spazi nuovi e più confortevoli, con l’eliminazione di tutta la mostra di dvd e videocassette che il negozio continua a fornire, ma attraverso il distributore automatico e con la prenotazione possibile anche su internet (www.viderelax2000.com).
Le novità non riguardano sono la riorganizzazione degli spazi e degli arredamenti che comunque sono già una buona cosa: sono cambiati e cresciuti i servizi con un offerta completa che comprende grafica e pubblicità, con elaborazioni e realizzazioni per diverse esigenze, servizi e produzioni video, fotografia, realizzazione di siti internet grazie alla collaborazione con lo studio Fotografica di Federica Piacentini che collabora a pieno titolo nei nuovi servizi di Videoelax 2000.
Vi si trovano poi ancora telefonini, schede telefoniche, schede per il digitale terrestre, accessori informatici come DVD e CD, ma soprattutto c’è un altro servizio veramente utile che troverete nei nuovi locali. Videorelax è infatti adesso anche un utilissimo internet point dove a tariffe davvero convenienti si può navigare in rete, stampare le proprie ricerche e scaricare tutti i file che si vogliono. E’ stato creato un apposito spazio all’interno del locale dove si può consultare e lavorare in internet in tutta tranquillità.
La riapertura del locale lo scorso 8 dicembre ha testato l’apprezzamento di tanta gente per le novità di questa attività. Peraltro è piaciuta molto l’iniziativa della presenza straordinaria di Babbo Natale che ha scattato foto a non finire con i bambini per la realizzazione di biglietti di auguri e calendari. Visto il successo, Babbo Natale sarà di nuovo da Videorelax 2000 il prossimo 21 dicembre. Se volete una foto indimenticabile del vostro bambino, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.