Seconda Categoria: Fornaci K.O.

-

Vorno – Fornaci: 1 – 0
Un Fornaci vicino all’impresa, nella partita giocata contro il Vorno primo in classifica con 17 punti. La squdra allenata da Angelini nel primo minuto di gara è subito sanzionata dal direttore arbitrale con un calcio di rigore: Giannini entra in area, cade a terra dopo un contrasto con Fabbiani: calcio di rigore, della battuta se ne incarica Magnelli che con un gran destro segna il gol partita. Il Vorno capolista ci crede e cerca di fare sua la gara creando varie azioni da gol con ripetuti tiri dalla distanza. Il Fornaci dalla decisione affrettata e fredda dell’arbitro dal primo minuto di gara, non riesce a riprendersi e finisce negli spogliatoi sul risultato a sfavore per 1 a 0.
Nella ripresa i ragazzi allenati da Angelini entrano in campo più determinati e al 7′ pt. si fanno pericolosi dalle parti di Ciucci, con Grassi, che sfiora il pareggio. La squadra ospite, cresce sempre più di tono ma il Vorno è bravo a non farsi mai trovare impreparato e a ripartire in contropiede. Inutile l’arrembaggio da parte della squadra rossoblu, che è costretta a lasciare sul territorio del Vorno tre punti importanti.

Le formazioni:
Vorno:
Ciucci, Del Dotto, Vannucci, Giuliacci (Matteucci), Badino, Bertoncini, Mazzoni, Magnelli, Giannini, Pieri (Da Valle) , Andreini (Matteoni). A disp: Picci, Fabbri, Giorgi.
Allenatore: Mariani
Fornaci: Giannecchini, Mazzanti, Toni, Fabbiani, Suffredini, Alberigi, Biagioni, Grassi, Pocai (Casillo M), Cecchini, Casillo A,. A disp: Franceschini, Rocco, Macci, Shehu R, Shehu E, Cheloni.
Allenatore: Angelini
Arbitro: Covielli di Pisa
Reti: 1′ pt. Magnelli su rigore

Classifica:
Vorno: 17
Coreglia: 17
Avane M: 16
S.P.Capannori: 13
Acquacalda: 13
Virtus: 13
Fornaci: 12
Morianese : 11
Marginone: 11
Montuolo : 10
P. al Serchio : 9
Massa Macinaia: 8
Sant’Anna: 7
Sal Lorenzo : 7
Ania : 5
Villetta : 4

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.