Il Bomber Casillo mette le ali al Fornaci juniores

-

Fornaci – Vorno : 4 – 1
Il Fornaci ritrova la brillantezza e la lucidità, vincendo per 4 a 1 in casa contro il Vorno.
Autore della splendida giornata rosso/blu è il bomber Casillo M. che segna i primi due gol del match.
Un inizio di gara tranquillo per entrambe le formazioni che scendono in campo con la stessa tattica 4-4-2.
Nella prima mezz’ora il Vorno non gioca male anzi riesce ad arrivare dalle parti di Franceschini con tiri violenti e sprecisi.
Col passare dei minuti però si fa sentire in campo la stanchezza e i primi ad accusarne sono i giocatori allenati da Tucci. Da qui l’azione di Casillo che al 30′ pt. con uno splendido tiro da fuori trova il gol dell’ 1 a 0.
La reazione degli ospiti è immediata con Bertelli che trova il pareggio, ma mentre la partita sta avvicinandosi allo scadere del primo tempo, Casillo con un colpo di testa spiazza Vinci portando la propria squadra in vantaggio.
E’ un gol che riaccende gli animi del Fornaci che si appresta a scendere negli spogliatoi più tranquillo.
La ripresa si apre con un avvio più che positivo per i ragazzi allenati da Grassi che nei primi cinque minuti di gioco sfiorano il terzo gol con due tiri da fuori area. Al 6′ pt. è il Vorno a farsi vedere dalle parti di Francescini con una punizione dal limite che finisce alta sopra la traversa.
Al 18′ pt. dopo una punizione la palla finisce sui piedi di Shehu E, lancia Casillo che con uno splendido controllo blocca il pallone, si dirige verso la porta avversaria, tira ma la sfera finisce fuori di poco.
La partita si chiude pochi minuti più tardi quando Moni si procura un’ottima punizione dal limite, della battuta se ne incarica Puppa che dai 30 metri non fallisce e segna il 3 a 1.
Il Fornaci a questo punto domina sul campo dimostrando un ottimo possesso palla e ritmo di gioco e alla mezz’ora trova l’ultimo gol marcato da Pastorini.

Le formazioni e pagelle:
Fornaci: Franceschini 6, Simi 5.5, Pieroni 6 (36′ st. Bonaldi 5.5), Gonnella 6, Pastorini 6.5, Puppa 7, Shehu E 6, Romiti 6 (34′ st. Cheloni 6), Shehu R 6.5 (24′ st. Ahmed 6), Casillo 7.5 (25′ st. Giannecchini 6.5), Moni 7. A disp: Aquilano, Bertini.
Allenatore : Grassi 7
Vorno: Vinci 4.5, Giampaoli C. 5, Zari 5, Lucarini 6 (45′ pt. Nardi 6), Bianchi 5.5, Giannotti 5.5, Scatena 6 (7′ st. Carrella 5.5), Di Rocco 5 (45′ pt. Lippi 5.5), Bertelli 6, Tabbone 5, Capurso 6. A disp: Simoni.
Allenatore Tucci 5
Arbitro: Guidotti (Lucca) voto 6.5
Note: ammoniti Lippi e Bianchi
Reti 33′ pt. Bertelli, 30′ e 44′ Casillo, 22′ st. Puppa, 33′ st. Pastorini.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.