Seconda Categoria: l’Ania perde in casa col San Lorenzo 1-3

-

Ponte all’Ania (Lucca), brutta sconfitta interna dell’Ania che non entra mai in partita e regala tre preziosi punti al San Lorenzo. La squadra ospite parte subito forte e dopo pochi minuti ha subito un’occasiona per portarsi in vantaggio con Zaffora che calcia malamente a lato da ottima posizione. Al 14′ lo stesso attaccante lucchese porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete una corta respinta di Marotta dopo un violento tiro dalla distanza. L’Ania sbanda pericolosamente ed al 22′ segna ancora Zaffora con un bel tiro al volo su azione da calcio di punizione. La reazione dell’Ania sta tutta nel colpo di testa di Petretti su cui compie una bella parata Benvenuti. Dal canto suo il San Lorenzo controlla la partita pago del doppio vantaggio.L’inizio di secondo tempo fa ben sperare per i colori bianconeri che mettono in campo un po’ di orgoglio, ma non riescono ad accorciare le distanze. Invece è la squadra ospite che trova un altro gol, questa volta in maniera fortunosa, infatti la palla calciata da Zaffora quasi dalla linea di fondo, prima sbatte contro la parte interna della travesa, poi sul palo ed infine termina la sua corsa in rete. L’Ania risponde con qualche attacco poco convinto e solo su azione di calcio d’angolo riesce ad accorciare le distanze con un bel colpo di testa di Rocchiccioli. Ci sarebbe il tempo per riaprire le sorti dell’incontro, ma la conclusione di Francesconi, dopo un ottimo movimento in area di rigore, termina oltre la traversa.
ANIA: Marotta, Pucci, Biagioni, (Orsucci), Ricci, (Batastini), Talini, Menicucci, Riva, Peretti, Francesconi, Rocchiccioli, Riccardi, Casci, Allenatore: Biagioni.
SAN LORENZO: Benvenuti, Tuccori, Sodini (Giusti), Salamone, Mengali, Bianchi M:, Giovannelli, Zaffora, Belluomini (Stefanini), Bianchi (Betti), Granford. Allenatore: Gaddini.

Marcatori: 14′ Zaffora (S), 22′ Zaffora (S), 58′ Zaffora (S), 67′ Rocchiccioli (A).

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.