Il Fornaci impatta sullo 0 a 0 col Montuolo

-

Seconda CategoriaFornaci – Montuolo Nave : 0 – 0Termina in parità lo scontro tra Fornaci e Montuolo Nave con il punteggio finale di 0 a 0. Nei primi dieci minuti di gioco entrambe le formazioni si danno del filo da torcere con numerosi capovolgimenti. Al 12′ pt. arriva la prima occasione da goal per gli ospiti: punizione laterale, della battuta se ne incarica Giordani, che con un gran tiro sfiora la traversa. Riparte il Fornaci e con Rocco sfiora pochi secondi dopo il goal. Al 24′ pt. occasione che andrebbe rivista alla moviola: Cecchini entra in area avversaria salda due giocatori e da dietro viene atterrato; per l’arbitro tutto regolare… Ottima occasione sprecata per il Montuolo al 26′ pt. con Graziani che da punizione centrale colpisce la palla troppo forte spedendola alta sopra la traversa. Quando ormai mancano pochi minuti alla fine del primo tempo e precisamente al 42′, su un cross di Cecchini, Alberigi colpisce di testa e Petroni con un colpo di reni devia la palla in angolo salvando il risultato.
E’ stato alla fine un primo tempo equilibrato con le due squadre che si danno battaglia e con i padroni di casa che spingono in modo più incisivo senza però trovare il goal.
Nella ripresa le due formazioni per i primi 20 minuti si fronteggiano a centrocampo senza creare grandi occasioni da goal. È al 22′ e 27′ del st. che su due cross, lo stesso giocatore di casa Suffredini colpisce la palla di testa spedendola in entrambe le occasioni fuori lo specchio della porta. La prima e unica occasione da goal per il Montuolo arriva al 40′ st. su una punizione centrale al limite dell’area concessa dal direttore di gioco per una spinta ai danni di Bertolucci. Della battuta se ne incarica Giordani che colpisce forte, ma la palla finisce contro la barriera e l’azione sfuma in una rimessa laterale.
Nei tre minuti di recupero sono i padroni di casa che ci credono e con ripetuti tiri e punizioni cercano di segnare il goal senza riuscirci. La partita si conclude sullo 0 a 0, un risultato più che giusto per entrambe le formazioni di gioco.

Fornaci: Giannecchini 6.5, Mazzanti 6.5, Puccetti 6, Fabbiani 6, Suffredini 6.5, Alberigi 5.5, Cheloni 6(13′ st. Biagioni 6), Rocco 6.5 (41′ st. Bacci s.v.), Pocai 5.5, Cecchini 6 (34′ st. Abdellilah. 6), Grassi 7. A disp. Franceschini, Biagioni, Simi, Bacci, Casillo M, Casillo A, Abdellilah.
All. Angelini 6
Montuolo Nave: Petroni 6.5, Orsi D. 7, Borgia 6, Fambrini 5.5, Santerini 6, Giusti 6, Giordani 7, Graziani 7 (18′ st. Ricciarelli 5.5), Casagrande 6, Adami 6(34′ st. Medori 6), Francioni 6.5 (7′ st. Bertolucci 6.5). A disp. De Turb, Bertolucci, Ricciarelli, Roberti, Medori.
All. Tuccoli 6
Arbitro: Cavallini di Carrara voto 7.
Ammoniti: Fambrini, Ricciarelli, Petroni (M) , Suffredini (F).
Spettatori : 100

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.