Il Fornaci 1992 travolge il Pian di Coreglia

-

Un’amichevole movimentata e ricca di colpi di scena quella che si è giocata sabato 13 settembre al campo di Bolognana.
Le squadre scese in campo sono state Fornaci e Pian di Coreglia, anno 1992.
Parte forte il Pian di Coreglia che su un errore del difensore segna il goals portandosi in vantaggio fin dal 1′ minuto del pt.
La risposta degli avversari non si fa attendere più di tanto e al 2′ pt. su lancio di FrancescoAmidei , Costabile segna il goals del pareggio. E’ sempre lui, Costabile che al 10′ pt. porta la sua squadra in vantaggio di 2 a 1.
Nella ripresa il Pian di Coreglia non è molto reattivo anche se al 5′ st. Maurizio Piacenza in una mischia in area, tira prendendo il palo. Ma è sempre il Fornaci che attacca e al 18′ st. su lancio di Nicolas, Maurizio aggancia il pallone e con uno splendido sinistro sorprende la difesa e il portiere.
Pochi minuti più tardi e precisamente al 24′ st.il bomber del Fornaci segna la sua doppietta portando la squadra sul 4 a 1.
A questo punto si assiste ad una gara a senso unico:un Pian di Coreglia smarrito, che si ritrova a giocare solo nella propria metà campo ed un Fornaci pieno di risorse. Così al 32’st. mischia in area di rigore del Pian di Coreglia e su un rimpallo la palla finisce in rete. A cinque minuti dalla fine arriva il secondo goals per gli ospiti.
Risultato finale, più che giusto: 5 a 1.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.