A Mologno la finale regionale del concorso “La piu’ bella del mondo”

-

Torna a Mologno l’appuntamento con la moda e la bellezza. Domenica 17 agosto, alle ore 21, in piazza della Stazione, si terrà una serata di moda e bellezza con la finale regionale del Concorso “La più bella del mondo” patrocinato peraltro da La Nazione.
Ad organizzare la serata l’ACS Mologno assieme al Comune di Barga, ma soprattutto il consigliere provinciale e comunale Arturo Nardini che in questi anni ha sostenuto la realizzazione di spettacoli e concorsi di moda che hanno visto protagonisti, ed arricchito le iniziative, del comune di Barga e di Mologno in particolare.
La serata si svolge inoltre con la collaborazione della Life Mode Agency di Lucca che sta lanciando a livello nazionale diverse modelle lucchesi e che peraltro coordinerà la regia con la sua responsabile Liana Ferrari.
Alla gara sono attese le più belle modelle della Toscana, molte delle quali già impegnate a livello professionistico. Oltre al concorso, la cui vincitrice avrà accesso alla finale nazionale che si terrà a settembre a Pesaro, ci saranno momenti di musica con la cantante Sara Bergamini, ma anche un flash di sfilata di moda organizzato dallo stilista Ninò Ubiria che presenterà la sua collezione 2009.
Ospite d’onore della serata Maggy Bettolla, modella di Life, mentre la conduzione dell’evento è affidata al presentatore Alessandro Borsi.
Dunque, moda, bellezza e musica a Mologno, nella serata del 17 agosto.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.