UNA PISCINA PER TUTTI AD ALBIANO

-

Per gli amanti della tintarella, per coloro che vogliano rinfrescarsi dal caldo estivo, immersi in un’acqua cristallina e ammirando un panorama mozzafiato, allora la scelta non può essere che la nuova piscina che è stata realizzata ad Albiano dall’infaticabile Sauro Lugliani, titolare dell’albergo ristorante La Terrazza.
La piscina si trova appunto ad Albiano ed è aperta non solo alla clientela dell’albergo, ma a tutti coloro che vogliano godere di questo luogo davvero speciale. E’ stata realizzata in un punto panoramico e gode di una vista spettacolare su Barga e sulle Apuane che rende ancora più piacevole e rilassante prendere il sole nell’ampio solarium ed anche nella bella terrazza soprastrante. Il Sauro l’ha definita un angolo di paradiso ed in effetti la descrizione calza a pennello.
La piscina, profonda da 1 a 1,50 metri, lunga 18 e larga 8, è adatta a tutti, circondata peraltro da un bel prato molto curato. In dotazione sdraie, ombrelloni e lettini.
L’iniziativa dell’amico Sauro è davvero interessante e ben fatta e merita un pubblico riconiscimento perché offre non solo ai turisti, ma a tutta la comunità, un utile servizio.
Bravo, Sauro.
Per avere maggiori informazioni: http://www.laterrazzadialbiano.it/index.html – Telefono 0583.766141 – 0583.766155 – 0583.766175 – e-mail allaterrazza@libero.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.