STUDENTI TEDESCHI A BARGA

-

Quaranta studenti tedeschi in visita a Barga. Il gruppo è stato ricevuto dal sindaco Umberto Sereni che ha accolto i ragazzi sulla terrazza del Palazzo Comunale.
Il gruppo arrivava da Schwäbisch Gmünd, una città tedesca situata nel land del Baden-Württemberg. La città ha oltre 60mila abitanti ed è il secondo più grande comune del Landkreis Ostalbkreis e dell’intera regione del del Baden-Württemberg. Alla città tedesca è legato il celebre attore e regista Peter Ustinov.
A Barga sono stati ricevuti ufficialmente con tanto di consegna della bandiera italiana e del gagliardetto del Comune da riportare in Germania come ricordo della giornata. Il gruppo, che in questi giorni si trova a Torre del Lago per unire il mare della Versilia con la possibilità di conoscere le opere del grande compositore Giacomo Puccini, si è detto soddisfatto dell’accoglienza spiegando di aver visitato molti posti ma mai nessuno con un’accoglienza così.
Dopo le foto di rito sono stati consegnati dei materiali promozionali e turistici di Barga e le magliette con il logo del Comune.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.