FESTA DEL CENTRO STORICO A BARGA: ULTIMI GIORNI

-

Siamo arrivati all’ultimo weekend della Festa del Centro Storico barghigiano. Ieri sera, Giovedì 24 luglio, Barga ha offerto tanti ed emozionanti eventi, dalla Processione per il Patrono di Barga San Cristoforo alla serata musicale in giro per il Centro Storico.

I giovanissimi ragazzi dell’associazione ” Barga Città Aperta” hanno presentato il Kebab accompagnato da musica funk. Lo Scacciaguai ha proposto e proporrà per tutto il fine settimana i bomboloni. In Piazza Angelio con organizzazione dei Gatti Randagi e dell’Osteria di Riccardo Negri, si è esibito un altro gruppo Blues proveniente da Livorno. I Morning Skifflers, hanno trattenuto il numeroso pubblico con musica piacevole e allegra riscontrando divertimento da parte degli spattatori.

El la festa continua… Stasera, venerdì 25 luglio in Piazza Angelio alle 22,30, si esibiranno gli Elisir gruppo soul pop; alle ore 21 al Teatro dei Differenti si svolgerà il Concerto di apertura del Festival Opera Barga con Musiche di Beethoven op. 59.

Sabato 26 luglio, sempre in Piazza Angelio, si esibiranno i NoOne Band, un tributo ai Beatles.

Domenica 27, serata finale con il Concerto dedicato a Puccini organizzato dal Festival Opera Barga.

Ricordiamo inoltre le numerose mostre di pittura presenti in tutto il Centro Storico.

Buon Divertimento!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.