IL SAGGIO DI FINE ANNO DI JUDO CLUB E SCUOLA DI DANZA DI FORNACI

-

La palestra del Judo Club Fornaci in scena. Domenica 8 giugno si è svolto un saggio di fine anno che ha coinvolto sia gli atleti del settore sportivo e bambini del nudo club sia i componenti della scuola di danza. La festa si è tenuta presso il palazzetto dello sport di Barga.
Si è trattato di una serata ricca di spettacolo e divertimento che ha fatto registrare anche una notevole partecipazione di pubblico.
Le prime esibizioni sono state quelle dagli atleti del judo club, in tutto 30, che hanno mostrato tecniche di difesa e combattimento. Poi si sono esibiti i ballerini della scuola di ballo diretta dalla brava Lucia Lucchesi.
Il primo spettacolo è stato quello del “gruppo rosa” composto da bimbe di 5 anni che hanno presentato un balletto sulle note della colonna sonora del film animato La Sirenetta. Poi è toccato al “gruppo giallo” (7 -8 anni) con un balletto hip-hop sulle note di Eye of the tiger.
In sequenza si sono poi esibiti il “gruppo clu” (dai 9 ai 11 anni) con un balletto hip-hop su musica di Michael Jackson; il corso “extra balla” sulle note di Peace of me; il corso “extra bassa” sul brano Gimme more; le bimbe del “corso giallo” che hanno presentato un mix di balletti sulle note musicali ispirate alla pioggia; il “corso extra” che ha presentato un balletto mixato dall’hip-hop per finire al blues; le ragazze più grandi del “corso extra” con un hip-hop sulle note di Redman Dirty; il “corso blu” con una rappresentazione tratta dal musical Peter Pan; il balletto di Daniel e Tommaso; le ragazze del “corso extra” che si sono esibite in una coreografia sulle note di più brani.
Il gran finale ha coinvolto poi tutti i componenti sia della scuola di danza che del judo club Fornaci.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.