UNA LAVANDERIA SELF-SERVICE A BARGA

-

Un nuovo importante ed utile servizio per tutta la comunità –

BARGA- Sabato 11 maggio ha aperto a Barga una Lavanderia Self Service. Si chiama Eco Wash ed è una assoluta novità per la ci­tadina, dato che nel comune una attività del genere è presente solo a Fornaci. Proprio pe questo siamo certi che incontrerà i consensi della popolazione anche perché permette di essere completamente autosufficienti per quanto riguarda il lavaggio e l’asciugatura di vestiti, biancheria e quant’altro.

La nuova lavanderia ha aperto i battenti nella traversa di Largo Roma, accanto alla Pasticceria Lucchesi per intenderci ed i titolari sono i barghigiani Gabriele Gervasoni, Mauro Salotti e Tiziano Bertoli.

Per varie ragioni le consuetudini e i luoghi comuni legati al bucato si sono modificati. Soprattutto fra i giovani, studenti fuori sede, stranieri, militari, lavoratori provenienti da altre città o turisti, si è diffusa l’abitudine di lavare e comodamente asciugare, il proprio bucato in lavanderie self service.

Adesso questo è possibile anche a Barga con la Eco Wash: un servizio molto utile per tutti ed in special modo per chi magari non ha troppo spazio per stendere il bucato o per chi vuole lavare ed asciugare il bucato in poco tempo.

La lavanderia funziona in modo completamente automatico; basta acquistare i gettoni, inserire i capi nella lavatrice o nell’asgiugatrice, impostare il programma ed il gioco è fatto. In poche decine d minuti sarà tutto pronto. Lavato ed asciugato. Si possono sottoscrivere anche abbonamenti di diversa durata di tempo che permettono un risparmio sui costi.

Nella nuova Lavanderia Eco Wash eli Barga troverete insomma tutto quello che serve per lavare ed asciugare dalla biancheria al piumone.

Se volete altre informazioni su questa attività e sui suoi servizi potete telefonare al numero 348 0951157.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.