“PARI E DISPARI”. I BAMBINI IN SCENA

- 2

Simpatico spettacolino di fine anno per la classe seconda A della scuola primaria di Fornaci –
Nell’ambito del progetto “School in action: 1,2, e 3… sipario” i bambini e le insegnanti della classe seconda A della scuola primaria di Fornaci hanno presentato la sera del 30 maggio al Cinema SMI di Fornaci (g.c.) lo spettacolo di fine anno “Pari e dispari”: un viaggio attraverso i numeri alla scoperta delle favole e dei cartoni più belli.
Cenerentola, I Tre porcellini, Biancaneve, Il Gatto con gli stivali, Braccio di Ferro, le Winx Club, I Simpson, sono stati i personaggi interpretati – peraltro alternando anche parole in inglese – con particolare impegno ed ironia dai bimbi della scuola che alla fine, dopo una prova di recitazione da 10 e lode, hanno stupito tutti con il balletto finale per il quale non è mancato anche un richiestissimo bis.
Insomma una bella serata; divertente e piacevole. Per la quale bambini ed insegnanti della seconda si meritano un bel Bravi!

Tag: , ,

Commenti

2

  1. Cinquini Domenico


    Commento allo spettacolino di fine anno della classe secona A della scuola primaria di Fornaci.
    Come rappresentante dei genitori della classe secona A, ringrazio il vostro giornale e soprattutto il Sig. Luca Galeotti sempre pronto a immortalare con i suoi bei servizi le iniziative dei nostri bambini che stimolati e aiutati dalle loro brave insegnanti riescono a fare cose straordinarie. Ringrazio anche il Sig. Giannetto che ha fornito un grande supporto tecnico alle maestre rendendo la serata al quanto speciale. Per quanto riguarda lo spettacolo noi genitori non abbiamo più parole per descrivere la intraprendenza dei nostri bambini. Ma bisogna sottolineare che tutta la scuola elementare di Fornaci, quest’anno in generale ha intrapreso iniziative importanti. Quindi anche dai genitori di cui io sono il portavoce vi diciamo di continuare così.

  2. BECHELLI MARUSCA


    COMPLIMENTI
    Bravi bambini…ho assistito al vostro spettacolo e mi sono divertita tantissimo.Complimenti a voi ma soprattutto alle colleghe Luciana e Antonella che ci fanno trascorrere momenti piacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.