L’ARTE NEL MOBILE: UNO SPICCHIO DI MONDO A CASA VOSTRA

- Commenti disabilitati su L’ARTE NEL MOBILE: UNO SPICCHIO DI MONDO A CASA VOSTRA

Arredamento, complementi e liste nozze per questa attività presente a Fornaci

FORNACI – L’Arte nel Mobile, ovvero: arredo, complemento e liste nozze. Sintetizzando sono questi gli elementi che contraddistinguono il negozio che si trova a Fornaci in Via della Repubblica 279, di cui è responsabile Leonard Cornelli, milanese di origine, ma da diversi anni residente a Barga.

La realtà, nata a Fornaci nello scorso novembre, è una bella novità sia per il paese che per tutta la vallata. Una nuova apertura nel settore dell’arredamento che segue altri due negozi presenti a Milano e hinterland dove, l’Arte nel Mobile opera sin dal 1984.

L’Arte del Mobile, nasce in contrapposizione ad un mondo fatto di centri commerciali e oggi come allora, prosegue il suo cammino pensando alla realizzazione delle esigenze e dei sogni della sua clientela.

L’azienda ha basato il suo progetto imprenditoriale proprio su questo: accompagnare al meglio la clientela in una scelta dove lo stile e la qualità sono elementi importanti, basilari ed imprescindibili.

Il punto vendita di Fornaci è una vetrina su quanto è possibile avere da L’Arte nel Mobile: ogni tipo di arredamento e oggettistica del migliore design italiano e di importazione, per arricchire e rendere raffinata la propria casa; per trasformare una semplice casa nella Vostra casa.

Qui mobili, complementi e articoli regalo non sono mai comuni e banali ma sempre caratteristici e ricercati.

Arredare vuol dire anche unire l’arte al mobile ed in tal senso avrete la possibilità di acquistare, oltre a quadri di importazione anche opere certificate da gallerie d’arte.

L’Arte nel Mobile propone inoltre una scelta di articoli che possono essere visti e acquistati sul suo sito internet: http://www.artenelmobile.it/ ; qui potrete trovare suggerimenti e idee regalo per ogni occasione.

Ordinare on-line, vi permetterà peraltro di ricevere a domicilio i vostri acquisti.

Fattore non secondario, l’Arte nel Mobile offre la possibilità, sia presso il punto vendita sia on-line, di effettuare e di pubblicare la vostra lista nozze.

Descrivere la realtà e le proposte è per noi difficile perché le sensazioni che abbiamo provato visitando il negozio, il piacere di vedere articoli belli e di buon gusto, non possono essere trasmesse sulla carta. Vi invitiamo pertanto ad una visita a Fornaci (tel. 0583 75356) od a visitare il negozio on-line. Troverete sempre il gusto della particolarità, accompagnato da un servizio cortese e di alta qualità.

I commenti sono chiusi per questa notizia