CIOCCO RAGAZZI CERCA ANIMATORI

-

Una opportunità di lavoro per l’estate
Una opportunità di lavoro estivo grazie al Ciocco Ragazzi, una realtà storica della Valle del Serchio nell’ambito delle “vacanze per giovani”.La Cooperativa Barga Servizi Turismo Ecologia, seleziona infatti personale per la stagione Ciocco Ragazzi 2008. La proposta si rivolge a coloro che sono interessati a lavorare come assistenti(animatori nel settore delle vacanze turistiche per ragazzi da 6 a 17 anni.Il Ciocco Ragazzi, in ogni periodo dell’anno si caratterizza per una serie di iniziative di carattere educativo/ludico/ricreativo con diverse proposte sia per bambini che per ragazzi adolescenti. Da 30 anni (il primo Campo delle “Giovani Marmotte” è del 1977), il suo modello di vacanza estiva costituisce il fiore all’occhiello di una struttura turistica di caratura internazionale. Le nostre parole d’ordine sono sempre state adeguamento, conoscenza, sperimentazione; ossia un approc­cio scientifico nel programmare vacanze come risposta alle nuove esigenze dei giovani ospiti e dei loro familiari. Ciocco Ragazzi ha tra le sue finalità e tra le sue prerogative più evidenti l’obiettivo di offrire non solo un “pacchetto vacanza” di puro svago e divertimento, ma di convogliare il tutto in un più articolato programma di caratura spiccatamente educativa.

In questo contesto va sottolineata l’enorme potenzialità che la struttura Ciocco, per la sua posizione geografica, per la sua diversità d’ambiente, per la sua varietà di strutture, possiede; patrimonio che si presta benissimo ad una progettazione ed una finalità non solo escluusivamente ricreativa.

Ci fosse interessato a far parte dello staff degli animatori può telefonare al n. 0583 723663 oppure inviare il suo curriculum alla Cooperativa Barga Servizi Turismo Ecologia – Via di Borgo, 2 – Barga o al numero di fax 0583 724120; email: info@cioccoragazzi.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.