IN VIA MORDINI C’E’ ELETTRIC MAN

-

Il negozio è stato riaperto da un giovane barghigiano
BARGA – Dal 9 marzo scorso c’è una bella novità commerciale in via Mordini. E’ stato infatti inaugurato il negozio Elettric Man, la nuova gestione della “bottega” che è stata fino a poco tempo fa del compianto Pier Luigi Marroni e che adesso è stata rilevata da un giovane barghigiano.
Il nuovo titolare è Francesco Notini, da tutti meglio conosciuto come il Cicci; un giovane barghigiano che ha deciso coraggiosamente – in questi tempi è proprio il caso di dirlo – di lanciare la sua sfida e di aprire in proprio una nuova attività..
Francesco ha una lunga esperienza nel campo ed il suo negozio, oltre ad essere un fornito punto vendita per fornitura di articoli elettrici per tutte le esigenze e di piccoli elettrodomestici offre anche tutta una serie di importanti servizi alla clientela..
Elettric Man è in grado di realizzare per voi la progettazione e l’installazione di impianti elettrici, la realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e di impianti di riscaldamento elettrico. Insomma, di fornirvi tutti quei servizi che oggi riguardano questo settore.
Così, con la sua attività, Francesco non solo va a rinsaldare il tessuto economico della cittadina, ma anche ad allargare l’offerta di servizi importanti offerti alla popolazione.
Francesco è peraltro una persona simpatica e disponibile, che sa fare bene il suo lavoro e questo completa sicuramente l’offerta del suo negozio dove siamo certi troverete soddisfazione a tutte le vostr esigenze.
Elettric Man si trova in via Mordini al civico 6 e se volete contattarlo i numeri sono: 0583 766245 oppure 349 2508048.
Non ci resta che fare tanti auguri a Francesco che estendiamo volentieri anche ai suoi genitori Luca e Maria Rita Notini che sappiamo avere molto incoraggiato il figlio in questo suo progetto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.